1. Prodotti
  2. Excelitas Technologies - PCO

Dispositivo di controllo dell'esposizione ai raggi UV PLC2000

Dispositivo di controllo dell'esposizione ai raggi UV - PLC2000 - Excelitas Technologies - PCO
Dispositivo di controllo dell'esposizione ai raggi UV - PLC2000 - Excelitas Technologies - PCO
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Descrizione

Panoramica del prodotto
Il controllore esterno programmabile OmniCure PLC2000 integra le teste di polimerizzazione UV LED della serie OmniCure AC fornendo gestione, monitoraggio e controllo centralizzati. Consente la regolazione dinamica dell'intensità, esposizioni temporizzate e funzionamento a impulsi, riportando lo stato del sistema e gli errori per l'integrazione industriale.

Applicazioni
Compatto e portatile, il PLC2000 supporta operazioni locali o remote. È adatto a linee di produzione, postazioni di controllo qualità, laboratori e attività di R&S che richiedono controllo preciso del processo di polimerizzazione UV LED.

Caratteristiche
  • Controllo digitale dell'intensità con incrementi dell'1% e timer di esposizione per cicli ripetibili
  • Funzionamento a impulsi con frequenza o duty cycle regolabile per maggiore flessibilità
  • Display LCD che mostra temperatura, ore LED e informazioni di sistema per diagnosi rapida
  • Controllo locale (LED On/Off, intensità, timer, modalità impulsiva) e programmabilità remota tramite comandi PLC
  • Connettività tramite RS-485 o RS-232 supportando topologie punto-punto o a catena (daisy-chain)
  • Indicatori di errore PLC e segnalazione allarmi (temperatura, continuità della corrente di pilotaggio)
  • Alimentazione fornita dalla testa UV LED collegata — nessuna alimentazione separata richiesta
  • Plug-and-play con rilevamento automatico e calibrazione per i sistemi OmniCure AC Series


Specifiche
PLC2000
Dimensioni esterne (L x P x A): 180 mm (7.07 in) x 91 mm (3.57 in) x 41 mm (1.63 in)
Connettività: HD15 per connessione alla testa UV LED e alla porta di controllo PLC del cliente; RJ11 – RS-485 in/out per catena
Comandi: Locale: LED On/Off, intensità, timer di esposizione, modalità impulsiva; Remote: programmabilità tramite comandi PLC
Allarmi: Temperatura, continuità della corrente di pilotaggio
Sicurezza: Blocco porta integrato per prevenire esposizioni UV accidentali

Opzioni di connettività
OmniCure Model | Analog I/O | Digital PLC I/O | RS-232 Port | USB Port | RS-485 Port | Ethernet Port | Web Server
AC2xxx | ✓ | ✓ | ✓ | - | - | - | -
AC3xxx | ✓ | ✓ | ✓ | - | - | - | -
AC5xx | ✓ | ✓ | ✓ | - | - | - | -
AC7xxx | ✓ | ✓ | ✓ | - | - | - | -
AC8xxx | ✓ | ✓ | ✓ | - | - | - | -
AC9xxx | ✓ | ✓ | ✓ | - | - | - | -
AC9225F | ✓ | ✓ | ✓ | - | ✓* | - | -
AC8xxxHD | ✓ | ✓ | ✓ | - | ✓ | - | -
S2000 | ✓ | ✓ | ✓ | - | - | - | -
S2000-Elite | ✓ | ✓ | ✓ | ✓ | - | ✓ | ✓
LX50x | - | ✓ | - | ✓ | - | - | -

Specifiche tecniche
  • Codice prodotto: PLC2000
  • Marca: OmniCure (Excelitas)
  • Modello: PLC2000
  • Dimensioni esterne: 180 mm x 91 mm x 41 mm (7.07 in x 3.57 in x 1.63 in)
  • Connettività principale: HD15 alla testa UV LED; RJ11 per catena RS-485 in/out
  • Comandi: Locale (LED On/Off, intensità, timer di esposizione, modalità impulsiva), Remote (programmabile tramite comandi PLC)
  • Allarmi/monitoraggio: Monitoraggio temperatura, rilevamento continuità corrente di pilotaggio, indicatori di errore PLC
  • Sicurezza: Blocco porta integrato per prevenire esposizione UV accidentale
  • Modalità di funzionamento: Controllo dell'intensità continuo, esposizione temporizzata, funzionamento a impulsi (frequenza/duty cycle regolabili)
  • Display: LCD con temperatura, ore LED e informazioni di sistema
  • Alimentazione: Alimentato dalla testa UV LED collegata (nessuna alimentazione separata richiesta)
  • Integrazione: Plug-and-play con rilevamento e calibrazione automatica per i sistemi OmniCure AC Series

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Excelitas Technologies - PCO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

electronica Munich 2026
electronica Munich 2026

10-13 nov 2026 Munich (Germania) Hall B4 - Stand 302

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Excelitas Technologies - PCO

    Light Sources

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.