video corpo

Quadro di distribuzione a media tensione W12 – 907521
compattoisolato ad ariaper distribuzione elettrica

Quadro di distribuzione a media tensione - W12 – 907521 - Fritz Driescher & Söhne GmbH - compatto / isolato ad aria / per distribuzione elettrica
Quadro di distribuzione a media tensione - W12 – 907521 - Fritz Driescher & Söhne GmbH - compatto / isolato ad aria / per distribuzione elettrica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specifiche elettriche
a media tensione
Struttura
compatto, isolato ad aria
Applicazioni
per distribuzione elettrica
Altre caratteristiche
fisso, a pavimento
Corrente primaria

630 A

VAC

12 kV

Descrizione

I quadri di media tensione incapsulati in metallo e isolati in aria, tipo W 12, sono destinati ad un'applicazione universale applicazioni universali: Vanno dai quadri compatti per cavi ad anello fino ai quadri complessi per la distribuzione di energia. Sono progettati per soddisfare le esigenze delle reti di pubblica utilità e delle società di fornitura di energia elettrica nell'industria e negli edifici municipali. Questi quadri di media tensione soddisfano appieno i requisiti specifici dell'utente e garantiscono una requisiti specifici dell'utente e garantiscono una distribuzione di energia soddisfacente. I quadri elettrici di tipo W 12 sono installati in aree operative elettriche chiuse, alle quali possono accedere solo personale specializzato e persone adeguatamente istruite. L'apparecchiatura può essere utilizzata a un'altitudine massima di 1000 m sul livello del mare. Per le installazioni a un'altitudine superiore a 1000 m, il livello di isolamento nominale del quadro deve essere corretto di conseguenza. I quadri elettrici sono progettati per l'uso in condizioni di funzionamento normali in conformità alla norma EN 62271-1. Il design dei quadri isolati in aria corrisponde alle specifiche della norma EN 62271-200. La resistenza agli archi accidentali dei quadri elettrici è stata determinata a 16 kA e 20 kA; 1 s, da un istituto di prova indipendente. L'apparecchiatura di comando installata è stata progettata in conformità alla norma EN 62271-1.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Fritz Driescher & Söhne GmbH

Altri prodotti Fritz Driescher & Söhne GmbH

Medium voltage

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.