video corpo

Macchina per prova per granulometria
simulatore di respirazioneautomaticaper autorespiratori e maschere

Macchina per prova per granulometria - COPLEY - simulatore di respirazione / automatica / per autorespiratori e maschere
Macchina per prova per granulometria - COPLEY - simulatore di respirazione / automatica / per autorespiratori e maschere
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo di test
simulatore di respirazione, per granulometria
Modo di funzionamento
automatica
Prodotto testato
per maschere, per autorespiratori e maschere
Settore specifico
per laboratorio, per ricerca e sviluppo, per applicazioni mediche

Descrizione

Panoramica
Uno dei principali fattori che influiscono sulla quantità di farmaco inalato disponibile per il paziente è l'interfaccia tra la maschera facciale e il paziente. Valutare l'effetto delle interfacce della maschera sulla uniformità della dose erogata (DDU) e sulla distribuzione delle dimensioni aerodinamiche delle particelle (APSD) è fondamentale per lo sviluppo dei prodotti e la caratterizzazione in vitro di spacers/VHC e nebulizzatori.

Prove coperte
  • Uniformità della dose erogata (DDU)
  • Distribuzione delle dimensioni aerodinamiche delle particelle (APSD) — basata su impactor

Prodotti e componenti correlati descritti nella pagina
  • Apparecchio di prova per maschere facciali per spacers e VHC — Modello FMA
  • Modelli di volto adulto / bambino / neonato (teste facciali)
  • Portafiltro e adattatore
  • Breath Actuation Controller BAC 100i
  • Pompa a bassa capacità LCP7
  • Simulatore respiratorio BRS 200i
  • Stampante di etichette e altri accessori
  • Sistemi spacers & VHC (citati nei workflow di prova delle maschere)

Documentazione
La pagina fa riferimento a brochure e documentazione tecnica per il FMA e gli accessori associati; sono forniti collegamenti al visualizzatore di brochure quando disponibili per supportare la valutazione tecnica.

Note
La pagina include risorse grafiche che mostrano gli allestimenti di prova delle maschere e i visual DDU delle maschere, e descrive l'uso delle maschere con spacers, camere di ritenzione valvolate (VHC) e nebulizzatori per simulare condizioni in vitro rappresentative.

Specifiche tecniche
  • Prodotto: Apparecchio di prova per maschere facciali per spacers e VHC (Modello FMA)
  • Scopo principale: Valutare l'impatto dell'interfaccia della maschera su DDU e APSD per spacers, VHC e nebulizzatori
  • Accessori compatibili: Modelli volto adulto/bambino/neonato, portafiltro & adattatore, BAC 100i, LCP7, BRS 200i, stampante di etichette
  • Modalità di prova supportate: DDU (dose erogata) e APSD (basata su impactor)
  • Produttore: Copley Scientific

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di COPLEY

Altri prodotti COPLEY

Inhaler Testing

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.