video corpo

Stampo alimentare per formaggi
circolarerotondomulti cavità

Stampo alimentare per formaggi - C. van't Riet Dairy Technology BV - circolare / rotondo / multi cavità
Stampo alimentare per formaggi - C. van't Riet Dairy Technology BV - circolare / rotondo / multi cavità
Stampo alimentare per formaggi - C. van't Riet Dairy Technology BV - circolare / rotondo / multi cavità - immagine - 2
Stampo alimentare per formaggi - C. van't Riet Dairy Technology BV - circolare / rotondo / multi cavità - immagine - 3
Stampo alimentare per formaggi - C. van't Riet Dairy Technology BV - circolare / rotondo / multi cavità - immagine - 4
Stampo alimentare per formaggi - C. van't Riet Dairy Technology BV - circolare / rotondo / multi cavità - immagine - 5
Stampo alimentare per formaggi - C. van't Riet Dairy Technology BV - circolare / rotondo / multi cavità - immagine - 6
Stampo alimentare per formaggi - C. van't Riet Dairy Technology BV - circolare / rotondo / multi cavità - immagine - 7
Stampo alimentare per formaggi - C. van't Riet Dairy Technology BV - circolare / rotondo / multi cavità - immagine - 8
Stampo alimentare per formaggi - C. van't Riet Dairy Technology BV - circolare / rotondo / multi cavità - immagine - 9
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Prodotto alimentare
per formaggi
Tipo
circolare, rotondo
Altre caratteristiche
multi cavità, in griglia, perforato

Descrizione

Panoramica
Gli stampi per formaggio conferiscono la forma finale alla cagliata e ne assicurano la consolidazione. Una pressatura appropriata nello stampo chiude la crosta e agevola lo spurgo. Sono disponibili modelli per formaggi a pasta dura e molle.

Kadova / Sonoco
  • Progettazione con rete di vasca che facilita la rotazione e la movimentazione
  • Adatto alla produzione tradizionale di Gouda
  • Consente arrotondamento e circolazione nelle forme quando la rete viene rimossa
  • Pulizia mediante immersione o risciacquo a bassa temperatura

Stampi microforati (Laude, Busqui)
  • I microfori permettono lo spurgo senza rotazione
  • Compatibili con processi tradizionali e automatici
  • Possibilità di inserire più forme in una cassetta per aumentare la produttività
  • Pulizia mediante risciacquo ad alta temperatura

Specifiche tecniche
  • Progettati per la formatura di formaggi a pasta dura e molle
  • Kadova / Sonoco: rete di vasca per facilitare rotazione e pulizia; uso principale per Gouda tradizionale
  • Microforati (Laude, Busqui): consentono lo spurgo senza rotazione; idonei per processi automatici
  • Disponibili in vari formati e forme; configurazioni a cassetta possibili per gli stampi microforati
  • Opzioni di pulizia: Kadova / Sonoco — immersione / pulizia a bassa temperatura; microforati — risciacquo ad alta temperatura

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di C. van't Riet Dairy Technology BV

Altri prodotti C. van't Riet Dairy Technology BV

Products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.