Panoramica del prodottoLa famiglia di schede PC cifX è lo standard unificato che supporta tutti i sistemi Ethernet in tempo reale e Fieldbus per l'automazione basata su PC. Lo stack protocollo viene eseguito autonomamente sulla scheda PC e i dati di processo vengono trasferiti all'host tramite Dual-Port Memory o DMA (Direct Memory Access). Grazie alla strategia di piattaforma comune Hilscher, tutte le schede cifX utilizzano gli stessi driver e strumenti, indipendentemente dal protocollo o dal formato della scheda. La tecnologia netX di Hilscher consente di implementare più protocolli Ethernet in tempo reale su un'unica piattaforma hardware; il protocollo può essere cambiato caricando un firmware diverso.
Punti di forza- Scheda PC CANopen universale (Master o Slave)
- Interfaccia utente uniforme per tutti i protocolli e formati di scheda
- Integrazione agevole grazie a una vasta gamma di driver
- Accesso ai dati tramite Dual-Port Memory o Direct Memory Access (DMA)
- Include un'interfaccia di rete staccabile (opzione cavo 15 cm o 30 cm)
- Fornita senza dissipatore
DettagliLa CIFX 90E-CO\NHS\F è una scheda PC Mini PCI Express senza dissipatore progettata per la comunicazione CANopen nell'automazione basata su PC. Le opzioni hardware nella gamma cifX includono diverse lunghezze di cavo, connettori M12, NVRAM aggiuntiva, intervalli di temperatura estesi, schede a 2 canali e interfacce di rete staccabili. È disponibile un ampio set di driver e un C-Toolkit gratuito per supportare l'integrazione e lo sviluppo.
Protocolli supportati- CANopen Master
- CANopen Slave
Informazioni d'ordineNome prodotto | Numero di articolo | Breve descrizione
CIFX 90E-CO\NHS\F | 1291.508 | Scheda PC Mini PCI Express senza dissipatore - CANopen
NXLIC-MASTER | 8211.000 | Licenza Master
CIFX 90E-CO\NHS\F/30 | 1291.508/30 | Scheda PC Mini PCI Express - CANopen senza dissipatore incl. cavo da 30 cm
Specifiche tecniche- Modello: CIFX 90E-CO\NHS\F
- Famiglia di prodotti: schede PC cifX (tecnologia netX)
- Form factor: Mini PCI Express
- Dissipatore: senza dissipatore
- Protocollo: CANopen (Master o Slave)
- Interfaccia verso l'host: Dual-Port Memory o DMA (Direct Memory Access)
- Interfaccia di rete staccabile: disponibile (opzione cavo 15 cm o 30 cm; variante 30 cm: CIFX 90E-CO\NHS\F/30, n. 1291.508/30)
- Numero di articolo (base): 1291.508
- Licenza Master: NXLIC-MASTER (n. 8211.000)
- Ecosistema driver: driver e strumenti Hilscher comuni per tutte le schede cifX; C-Toolkit gratuito disponibile
- Stato di ciclo di vita: Active