ProdottoScheda PC senza dissipatore, formato Mini PCI Express - Comunicazione DeviceNet per automazione basata su PC
Punti di forza- Scheda PC DeviceNet universale (Master o Slave)
- Interfaccia utente uniforme per tutti i protocolli e formati di scheda
- Integrazione facilitata grazie a un'ampia gamma di driver
- Accesso ai dati tramite Dual-Port Memory o Direct Memory Access (DMA)
- Include interfaccia di rete staccabile (cavo da 15 cm o 30 cm)
- Senza dissipatore
DescrizioneLa famiglia di schede PC cifX è lo standard unificato che supporta sistemi Real-Time Ethernet e Fieldbus per l'automazione basata su PC. Lo stack di protocollo è eseguito in modo autonomo sulla scheda (tecnologia netX) e i dati di processo vengono scambiati con l'host tramite Dual-Port Memory o DMA. Grazie alla strategia di piattaforma Hilscher, tutte le schede cifX utilizzano gli stessi driver e strumenti indipendentemente dal protocollo o dal formato della scheda. La tecnologia netX consente di realizzare più protocolli Ethernet in tempo reale su un unico hardware; il cambio di protocollo avviene caricando un firmware differente.
Sono disponibili varie opzioni hardware: diverse lunghezze di cavo staccabile, connettori M12, NVRAM aggiuntiva, intervallo di temperatura esteso, varianti a 2 canali, ecc. Un'ampia gamma di driver e un C-Toolkit gratuito agevolano l'integrazione in applicazioni diverse.
Protocolli- DeviceNet Master
- DeviceNet Slave
Informazioni d'ordineNome prodotto | Numero di parte | Breve descrizione
CIFX 90E-DN\NHS\F | 1291.518 | Scheda PC Mini PCI Express senza dissipatore - DeviceNet
NXLIC-MASTER | 8211.000 | Licenza Master
CIFX 90E-DN\NHS\F/30 | 1291.518/30 | Scheda PC Mini PCI Express - DeviceNet senza dissipatore incl. cavo 30 cm
Download- cifX PC cards (Infosheet)
- cifX Mini PC cards (Datasheet)
- cifX/netX Device Driver (Datasheet)
- cifX PC-Karten (Infoblatt)
- cifX Mini PC-Karten (Datenblatt)
- cifX PC cards (Infosheet, Korean)
Caratteristiche / specifiche tecniche- Factor di forma: Mini PCI Express
- Protocollo: DeviceNet (Master o Slave)
- Comunicazione gestita sulla scheda tramite lo stack netX
- Interfaccia host: Dual-Port Memory o DMA (Direct Memory Access)
- Interfaccia di rete staccabile disponibile (lunghezze cavo: 15 cm o 30 cm)
- Varianti: senza dissipatore; opzioni includono connettori M12, NVRAM aggiuntiva, intervallo di temperatura esteso, schede a 2 canali
- Supporto uniforme di driver e strumenti per tutta la famiglia cifX
- C-Toolkit gratuito e ampia gamma di driver disponibili