1. Prodotti
  2. Deep Minds Ultrasonic

Ceramica piezoelettrica BBPXPL-21X21X0P55

Ceramica piezoelettrica - BBPXPL-21X21X0P55 - Deep Minds Ultrasonic
Ceramica piezoelettrica - BBPXPL-21X21X0P55 - Deep Minds Ultrasonic
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Descrizione

Panoramica del prodotto
Modello BBPXPL-21X21X0P55. Piastra piezoelettrica 78kHz, dimensioni 21x21x0.55mm, inclusa nella categoria Piastre in ceramica piezoelettrica di Hurricane PZT. Indicata per valutazioni tecniche, validazione di campioni e sviluppo OEM/ODM. Per una selezione affidabile è necessario considerare frequenza richiesta, geometria, design degli elettrodi, direzione di polarizzazione, condizioni di pilotaggio, spazio di montaggio e ambiente operativo.

Informazioni tecniche principali
  • Frequenza di risonanza: 78kHz
  • Dimensioni: 21x21x0.55mm

Applicazioni tipiche
  • Recupero di energia
  • Sensori a ultrasuoni
  • Movimento di precisione

Personalizzazione e supporto fornitura
Supporta la regolazione dimensionale, la selezione del materiale PZT, la configurazione degli elettrodi, la direzione di polarizzazione, la connessione dei conduttori, lo sviluppo di campioni e la pianificazione della produzione in serie.

Caratteristiche / Specifiche tecniche
  • Modello: BBPXPL-21X21X0P55
  • Marca: Hurricane PZT
  • Categoria: Piastre in ceramica piezoelettrica
  • Frequenza di risonanza: 78kHz
  • Dimensioni: 21x21x0.55mm
  • Applicazioni tipiche: recupero di energia; sensori a ultrasuoni; movimento di precisione
  • Casi d'uso: valutazione tecnica, validazione di campioni, sviluppo OEM/ODM
  • Note per la selezione: verificare frequenza, geometria, design degli elettrodi, polarizzazione, condizioni di pilotaggio, spazio di montaggio e ambiente operativo

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Deep Minds Ultrasonic

Altri prodotti Deep Minds Ultrasonic

Piezoceramic

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.